D’audrey Candle Warmers, le candele come non le hai mai usate

14 Marzo 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

L’atmosfera di una candela non si batte, possiamo provare a imitarla con mille soluzioni diverse ma la fiammella tremolante rimane impagabile per creare un ambiente romantico e soffuso. Ecco perché stavolta il design si è arreso e anziché proporre una lampada ha proposto un portacandele.

La serie D’audrey Candle Warmers è composta da una struttura dalle linee accattivanti e moderne che contiene una lampada alogena capace di sciogliere dolcemente e uniformemente la cera mantenendo la fiamma al sicuro e diffondendo sia la luce che l’aroma della candela.

Basterà inserire la ciotolina di cera all’interno del sistema e stare tranquilli perché non si avrà più la preoccupazione di una candela dimenticata accesa per sbaglio che può provocare disastri. Tutto è sicuro.

Le linee geometriche catturano l’attenzione e il Candle Warmer si può usare in vari modi, sia appeso come una lampada a sospensione che sul tavolo o a terra. La sua forma diffonde una luce d’atmosfera creando anche pattern decorativi grazie alla sua linea scultorea.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready