Lift di Kohler, l’accessorio design in cucina

28 Marzo 2019 / Cucina, Oggettistica / 0 Comments /

L’idea di Kohler si chiama Lift ed è una di quelle che risolve tanti piccoli problemi in cucina: è stato disegnato per accogliere stoviglie, piatti e utensili nel modo più pratico, tenendoli a portata di mano anche dopo che li abbiamo lavati. Uno scolapiatti, in definitiva, ma ad alto tasso design.

L’accessorio si compone di un vassoio che lascia defluire l’acqua in eccesso ma che cela anche una struttura innovativa capace di sollevarsi parzialmente per accogliere davvero qualunque cosa, che si tratti di pentole o posate, piatti o piccoli accessori per cucinare.

Questa sua versatilità e capacità di trasformazione ne fa un oggetto assolutamente imperdibile per rendere la cucina ancora più funzionale. Si adatta davvero all’uso specifico che dobbiamo farne di volta in volta e quando non si usa diventa quasi piatto, piccolissimo, per nulla ingombrante.

Tutto con un design pulito ed essenziale, estremamente moderno e al tempo stesso robusto perché la funzionalità deve essere sempre al primo posto pur non trascurando mai l’estetica, che ci interessa sempre tanto. E a cui il design certo non volta le spalle.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready