Unire Lamp, la lampada sinuosa e minimale

5 Aprile 2019 / Luci / 0 Comments /

Unire Lamp è il nome della nuova lampada dalle linee originali quanto essenziali, con luce a Led nascosta nella struttura stessa, che è in metallo. Manca il paralume, la luce si diffonde tramite un disco di vetro satinato su cui si sparge la luminosità emessa dal led a striscia contenuto nella struttura metallica, per l’appunto.

Ogni lampada si può usare singolarmente oppure combinandola ad un’altra per potenziarne l’effetto, sia scultoreo che luminoso. I risultati, pur restando elegantemente essenziali, possono essere sorprendenti, articolati e sofisticati.

Il design originale e d’impatto della lampada è stato immaginato da Pasque D. Mawalla che per il momento ha messo a punto solo un concept e un prototipo. Ma dobbiamo ammettere che se questa creazione fosse già sul mercato ci faremmo un serio pensierino.

Il gioco di atmosfere e illusioni ottiche creato dal disco di vetro che diffonde la luce, la linea sinuosa della struttura metallica, la possibilità di combinare più lampade: sono tutti elementi che ci conquistano subito.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready