Greendesign arreda la terrazza con sei nuove collezioni

19 Aprile 2019 / Divani, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Era il 1993 quando il brand Greendesign lanciava la sua prima linea di arredi per esterni che ha dato carattere per decenni a giardini e terrazze. Le nuvoe collezioni sono altrettanto accattivanti, aggiornate ai tempi, praticamente imperdibili.

Nel tempo il marchio ha allargato i suoi orizzonti passando dal legno all’alluminio e rivoluzionando letteralmente il modo di vivere gli spazi aperti. Con le sue nuove collezioni, ben sei in tutto, ci conquista una volta di più.

Alluminio, tessuti tecnici, lavorazione artigianale sono i tratti distintivi dei gazebo e delle verande che ci permettono di sfruttare gli spazi aperti più mesi all’anno. Ma sono splendidi anche i complementi d’arredo come i sofà della linea Saona: struttura lineare, dettagli ricercati, texture originale. E ovviamente la massima robustezza per resistere alle intemperie.

Tutte le collezioni sono modulari e si possono combinare da tra loro per adattarsi a ogni spazio e a tutti gli stili. Mantenendo sempre un’aria essenziale ed elegante che non sfigura mai e accontenta persino i più esigenti. Le altre serie della nuova collezione si chiamano Chilled, Hampton, Eva, Bioshade, Binomio. Scopritele in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento