Un martello multi-tool che contiene 10 attrezzi in uno

17 Maggio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Nelle nostre case sempre più piccole non sempre trova posto anche la cassetta degli attrezzi eppure a volte per una riparazione veloce o un intervento semplice che possiamo fare da soli è utile avere a disposizione lo strumento giusto.

Risponde Multi-tool di Kikkerland, che sembra un martello ma è molto di più. Non solo è compatto quanto basta per stare in una mano sola, dunque occupa pochissimo spazio in un cassetto qualunque, ma include addirittura altri 9 differenti attrezzi utili dentro casa.

Che si tratti di piantare un chiodo per appendere un quadro o avvitare una vite, aprire una bottiglia o tagliare qualcosa – ma anche molto altro – questo attrezzo multifunzione è sempre la scelta vincente. Senza troppi ingombri.

La struttura in legno chiaro e il robusto metallo per l’attrezzatura vera e propria fanno di questo accessorio non solo il perfetto e affidabile strumento per ogni esigenza casalinga ma anche un oggetto esteticamente piacevole. Che parlando di un martello non è mica poco.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento