Lampada Vera, minimalismo e originalità

30 Maggio 2019 / Luci / 0 Comments /

Si chiama Vera e non ha niente da nascondere con le sue forme minimaliste e oneste: ecco la nuova lampada da parete che vi conquisterà con il suo design originale e senza tempo. Nasce per essere perfetta come lampada da comodino ma saprà prestarsi anche a usi più creativi visto che si può installare a parete praticamente ovunque.

La sua semplicità, lungi dall’essere banale, cattura lo sguardo a prima vista. La funzionalità poi è multipla perché oltre a fornire il punto luce necessario è anche decorativa con la sua linea geometrica e una struttura in legno. In due tonalità, una chiara e una scura, a cui si sposa il metallo.

Le dimensioni disponibili sono due, con lati da 18,4 per 4,6 centimetri o da 27,6 per 4,6 centimetri. In un caso la lampada sarà perfetta come abat-jour, nell’altro si potrà usare come luce ambientale in salotto, nell’ingresso, nell’angolo studio.

La fonte luminosa è a led, intensa e chiara, e grazie all’angolazione regolabile si può orientare proprio dove serve. Non resta che individuare l’angolo di casa in cui sistermarla e appropriarsene al volo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento