Nuka, quando notebook e matita sono eterni

3 Luglio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Evgenija Medvedeva mette la sua firma su un progetto che si chiama Nuka e farà felici tutti gli amanti della cancelleria e del design ma anche chi a un quadernetto chiede molto di più dell’affidabilità di pagine bianche da portare sempre con sé.

Il taccuino e la matita che lo accompagna sono eterni. E con eterni intendiamo in senso davvero letterale perché resistono a tutto e sono riutilizzabili per sempre. Sì, le pagine del taccuino sono indistruttibili, non si strappano, non si rovinano neanche sotto una pioggia torrenziale. E puoi continuare a scriverci per sempre. Ma quando vuoi puoi cancellare tutto e ricominciare da capo.

La matita non è da meno, non devi mai ricordarti di temperarla e agisce sulla speciale carta del taccuino tramite un sistema magnetico. Per cancellare tutto quello che hai tracciato si usa lo speciale fluido coordinato, disponibile sia in spray che in salviette.

Resistono davvero a tutto: sole, pioggia, neve, anche sott’acqua, quindi figuriamoci alle tue lacrime se mentre scrivi ti commuovi. Secondo la creatrice il suo taccuino resiste persino nello spazio. A noi basta che resista sulla Terra visto che per il momento i viaggi interstellari ci sono preclusi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready