La linea lifestyle di Saint Laurent

5 Luglio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

La maison francese nota per la sua moda sofisticata firma una nuova linea di lyfestyle che comprende accessori per la casa e per la vita quotidiana rigorosamente firmati Saint Laurent Rive Droite. È questo il nome della collezione tutta da scoprire in gallery.

È un’iniziativa speciale del direttore creativo Anthony Vaccarello che ha voluto puntare anche per la linea casa su un approccio decisamente rock and roll, lo stesso che ha trasfuso alle linee moda femminili.

L’inattesa collezione Rive Droite comprende accessori di lusso che sorprendono perché non sono destinati soltanto alla casa ma anche ad attività sportive: ne fanno parte infatti anche uno skateboard d’oro (e si intende letteralmente placcato in oro) e manubri per il sollevamento pesi declinati in marmo, disponibili sia in nero che in bianco.

Non mancano accessori più classici come un posacenere di cristallo Baccarat riccamente sfaccettato, un sofisticato fermacarte origami a forma di cuore, una vaschetta di cubetti di ghiaccio con il logo della maison. E ancora cannucce di metallo per dire addio alla plastica con stile, un domino super deluxe e gli accessori hi-tech firmati in collaborazione con Bang & Olufsen.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento