Jenga di Louis Vuitton, giocare in viaggio con stile

10 Luglio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Che le maggiori maison di moda si dilettino anche a firmare piccoli accessori inaspettati è ormai cosa nota, dalla tavola da surf di Chanel all’oggettistica per la casa di Saint Laurent, passando per i divertimenti di casa Louis Vuitton.

L’ultimo? Si chiama Jenga, è un gioco super colorato e naturalmente griffatissimo, non potrebbe essere altrimenti. Confina un po’ con l’architettura perché in fondo si tratta di una torre da costruire immaginandosi nuovamente piccoli ingegneri che creano con i loro mattoncini colorati. Come da bambini.

Qui però al posto dei Lego ci sono i mattoncini con monogramma di Louis Vuitton, tutti declinati in plexiglas colorato e contenuti in una custodia trasparente e rigida con manico di cuoio, la celebre vacchetta che si ritrova anche sulle borse della maison.

I pezzi in totale sono 54, tutti rifiniti con l’iconico Monogram Flower di Louis Vuitton e qua e là anche il monogramma con le cifre della casa di moda francese. Si porta ovunque ed è facile immaginarsi a giocare durante un lunghissimo volo intercontinentale. Dai che le vacanze sono vicine. E l’intrattenimento è assicurato. Ma soprattutto griffato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready