Terra collection, le lampade in ceramica e legno di Marz Designs

1 Agosto 2019 / Luci / 0 Comments /

È lo studio di design australiano Marz Designs a firmate il progetto di illuminazione Terra Collection che si compone di lampade da non perdere. Il brand, che firma luci ma anche mobili e complementi d’arredo, punta su un mix di stile modernista con influenze retro e un tocco art deco. Lo stesso che si ritrova su questa nuova proposta.

Ce ne innamoriamo subito per il perfetto equilibrio tra uno stile assolutamente minimal ma con un tocco scultoreo e l’uso di materiali che non ti aspetti come la ceramica. Le declinazioni sono tante e vanno dalla lampada a sospensione a quella da parete passando per il lampadario vero e proprio.

Il paralume è in ceramica disponibile in tre varianti di colore, dal delicato Vanilla Bean al verde Sage fino al sofisticato Slate. A firmare questi elementi è Grit Ceramics che collabora con i designer delle lampade mettendo a disposizione la propria perizia artigianale.

Ogni lampada risulta essenziale e versatile ma anche di gran carattere, specialmente visto che si può interpretare in ogni ambiente mantenendo intatto il proprio spirito originale e ricercato. Se poi alla ceramica si sposano elementi in legno di noce o quercia oppure dettagli in ottone, il quadro è completo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento