Tavolino Printed con stampa UV

29 Agosto 2019 / Tavoli / 0 Comments /

La collezione di tavolini che non ti aspetti si chiama Printed e la firma lo studio di design Craft Combine con base a Seoul. La sua caratteristica è nel materiale che in apparenza è semplice compensato ma reso speciale da una stampa UV.

Proprio così: i vari pannelli che compongono il tavolino, declinato in una grande varietà di modelli ma tutti super basici e geometrici, assumono differenti sfumature grazie alla stampa UV che modifica la colorazione del legno.

In questo modo accostando i diversi elementi del coffee table si ottengono sfumature inaspettate e un gioco di luci e ombre che in parte è simulato dal colore, in parte dato dalla vera ombra che la luce crea sulle diverse sezioni dell’accessorio. In un continuo rincorrersi di echi cromatici.

A seconda dall’angolo visuale da cui si guarda il tavolo le ombre e le mutazioni cromatiche cambiano e danno un effetto visivo completamente diverso. Niente male per un tavolino tanto essenziale che svela sfaccettature così ricche.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready