Collezione tavola The Shadow di Karim Rashid

12 Settembre 2019 / Cucina / 0 Comments /

Karim Rashid firma la nuova collezione per la tavola The Shadow portando a un altro livello la sua serie KreatebyKarim. La linea di stoviglie ci conquista subito con un design essenziale ma d’impatto, originale eppure mai chiassoso.

È una collezione giocosa e piena di brio già a cominciare dalla silhouette dei piatti che di tanto in tanto deroga dalla consueta forma rotonda. Tutti i dettagli però sono originali, rivisitati e resi meno ovvi pur senza perdere la loro primaria funzionalità.

Tutto è declinato in fine porcellana ma capace di resistere alla lavastoviglie, ché non abbiamo certo tempo di passare un intero pomeriggio a lavare i piatti, sia chiaro. I profili irregolari che si sposano alle stampe geometriche e alle combinazioni cromatiche generando un colpo d’occhio strepitoso.

La collezione è ricca di proposte che consentono di creare il proprio servizio di piatti personalizzato scegliendo alcuni pezzi e combinandoli tra loro a piacimento. Oppure, ed è la soluzione che preferiamo, prendere tutto e non pensarci più. Perché di certo resistere non si può e immaginare di lasciare indietro un pezzo irrinunciabile è impossibile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready