Il lavello Silgranit di Blanco nel nuovo Concrete Gray

20 Settembre 2019 / Cucina / 0 Comments /

Blanco rinnova la sua collezione con una nuova variante speciale del lavello Silgranit proposto in Concrete Gray. Originale, di carattere eppure elegante e discreto, dal piglio moderno ma capace di calarsi in ogni contesto con la stessa efficacia.

Il grigio è tra le sfumature più amate dal design perché consente di giocare con forme e materiali senza risultare mai troppo appariscente ma al tempo stesso senza diventare mai banale. Perciò Blanco se ne serve per lanciare il nuovo colore, Concrete Gray, tra le collezioni di lavelli Silgranit.

Declinati in granito, per l’appunto, sono resistenti come pochi. La nuova tonalità aggiunge alle forme geometriche ed essenziali anche una suggestione industrial lasciando comunque in primo piano il materiale naturale.

Per questo motivo si sposa bene a qualunque contesto, che sia in stile contemporaneo o più classico, che opti per tonalità neutre o che scelga combinazioni cromatiche più decise. Inoltre è resistente a macchie, calore e graffi e facile da pulire grazie a una superficie non porosa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento