Il fatto che la collezione si chiami Sculptural Series non è affatto casuale visto che l’effetto scultoreo è il primo a farsi notare e il protagonista assoluto di ogni creazione. La firma è quella della designer finlandese Laura Itkonen, appassionata ceramista che sposa le sue due passioni tra arte e artigianato.
Sì, la funzionalità di ogni elemento prodotto da Vuela è mantenuta ma non è affatto quello il focus. Si punta invece su manifattura artigianale e un deciso afflato artistico perché ogni oggetto è unico per design e realizzazione.
La struttura di base di ogni elemento di fatto è essenziale ma poi i coperchi presentano variazioni su tema che catturano lo sguardo, aggiungono movimento e contrastano nelle forme oltre che nei colori. Ogni pezzo si fa notare da sé ma se visti tutti insieme il colpo d’occhio è davvero speciale.
I piccoli contenitori nascono per usi disparati, primo tra i quali naturalmente quello meramente decorativo. Ma si possono usare in cucina oppure sul vanity table per custodire piccoli gioielli o ancora in bagno per i dischetti di cotone. A voi la scelta ma non fateveli scappare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments