Lampade Strand di Layer per Muuto

15 Novembre 2019 / Luci / 0 Comments /

Benjamin Hubert, fondatore e designer di Layer, mette a punto la linea di luci Strand per Muuto che comprende quattro lampade a sospensione dall’aria decisamente originale e dalle forme cocoon che rimandano subito all’idea di una casa accogliente.

Una luce, si sa, fa la gran parte dell’atmosfera e se la lampada che la emette è anche bella da vedere, rilassante e originale insieme, l’effetto cambia ulteriormente. In meglio. Perciò le nuove lampade Strand possono dirsi perfettamente in linea con questo concetto.

La struttura di sostegno è in acciaio, dunque ben solida, mentre il paralume assume quattro diverse forme e utilizza una quantità di materiale minima perché il designer crede fermamente nel less is more e ama le forme semplici e contemporanee.

Con una palette assolutamente neutra ed essenziale, queste lampade sono capaci di adattarsi a diversi ambienti, sia domestici che professionali, addirittura pubblici. Contribuiscono a questa grande versatilità anche quattro taglie e altrettante forme.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento