Se il frigo diventa design: Crevice di Kim Hyunseoc

20 Novembre 2019 / Cucina / 0 Comments /

Un frigorifero ha una funzione precisa, certo, ma può anche essere un bel pezzo di arredo e il design lo sa bene visto che si cimenta spesso nella rivisitazione di questo elettrodomestico tanto essenziale ma anche così versatile nel prestarsi a interpretazioni nuove.

Come Crevice, il nuovo frigorifero immaginato da Kim Hyunseoc dello studio creativo hs2 che firma il progetto. È a doppia porta, spazioso ma non esagerato, perfetto per una cucina in stile moderno, minimalista eppure di grande impatto visivo.

Si ispira all’idea delle tende appena scostate e infatti la doppia porta del frigo sembra proprio in movimento come i lembi di una tenda da cui abbiamo appena sbirciato. Solo che sono molto più solide, ovviamente, non certo in tessuto.

Si declina tutto in acciaio inossidabile con una splendida finitura in nero opaco. È decisamente più di un elettrodomestico, non vi pare? Arreda e dona movimento e dinamismo senza diventare invadente, come ogni pezzo di design che si rispetti è capace di fare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento