Ladder, il sistema componibile per la camera dei ragazzi

29 Novembre 2019 / Kids / 0 Comments /

Si chiama Ladder la nuova collezione di arredi per la camera dei ragazzi immaginata dal designer Kafredra Mebeli che ha firmato un concept tutto nuovo. Nasce proprio per la camere dei teenager dunque è strutturata perché possa mutare forma e composizione adattandosi agli spazi a disposizione ma anche alle esigenze dei ragazzi che crescono.

Versatile e funzionale, unisex, facile da declinare in molti modi diversi secondo fantasia, spazi e richieste specifiche, è un progetto davvero interessante. Lo stile super minimale ma di carattere con colori naturali e accenti a tinte vive ne fa un concept davvero speciale.

L’ispirazione per i moduli base viene proprio dalla scala di legno, per questo la linea si chiama Ladder, che in inglese significa appunto scala. Si compone di 24 elementi di legno di faggio, solidi e leggeri allo stesso tempo, che si sposano ad altri pezzi chiave in betulla.

Utilizzando questi elementi base si compongono un letto, una scrivania, un tavolo per studiare, contenitori per riporre abiti, libri, accessori. Tutti gli elementi si incastrano e integrano tra loro creando angoli multifunzione che si possono modificare senza fine. C’è persino una bacheca magnetica che giri ed è uno specchio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento