Il camper 2X di Beauer è telescopico!

30 Dicembre 2019 / Tendenze / 0 Comments /

Immaginate se un classico camper potesse estendersi diventando telescopico, raddoppiando la sua superficie e dunque lo spazio a disposizione all’interno. State immaginando 2X camper ideato da Beauer, noto produttore francese di roulotte per viaggiare su ruote.

Il loro 3X ha già riscosso un gran successo in tutta Europa e così 2X intende replicarne l’exploit. L’estensione del camper raddoppia nel giro di soli 60 secondi, il tempo necessario per espandere la struttura pigiano un bottone.

Quasi come un sistema di scatole cinesi, il camper dalla deliziosa forma retro che ricorda i carri di un tempo si allarga diventando molto più spazioso. Quando ci si ferma, si estende la sua superficie per sfruttare al massimo la comodità garantita da spazi più ampi. Quando si riparte, si chiude e si ottiene un mezzo più compatto, facile da parcheggiare, pratico da manovrare. E comunque super comodo.

Semplicemente premendo un pulsante si ottiene uno spazio di ben 90 metri quadrati con due camere, lettini effetto futon che si trasformano in matrimoniale e lo spazio per l’indispensabile cucina dotata di frigo, forno, fornelli e lavello. E ovviamente c’è anche il bagno con doccia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento