Lambert & Fils, in collaborazione con la designer canadese Rachel Bussin, firma la speciale Sainte Collection, una linea di illuminazione capace di sorprendere al primo sguardo e continuare a farlo ad una analisi più attenta.
È elegante, aggraziata, di forte impatto visivo, con un gusto minimalista e contemporaneo che stupisce e conquista. Sì, perché le lampade create a partire da una struttura di strati di vetro sovrapposti si sospendono a robusti fili di nylon e creano un effetto visivo davvero insolito.
Le strutture rettangolari o quadrate assumono sfumature cangianti grazie al gioco di sovrapposizioni e sembrano sospese magicamente nell’aria anche se i nastri sono sempre ben visibili. La fonte luminosa è all’interno delle struttura in vetro e irradia la sua luce sottolineando ulteriormente il gioco di colori e riverberi.
In aggiunta alla bellezza insita in ogni singolo pezzo c’è la possibilità di utilizzare più lampade insieme creando strutture più articolate a seconda dello spazio da illuminare e degli effetti luminosi e cromatici che si vogliono ottenere.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments