Le nuove lampade di Lambert and Fils: ecco la Sainte Collection

8 Gennaio 2020 / Luci / 0 Comments /

Lambert & Fils, in collaborazione con la designer canadese Rachel Bussin, firma la speciale Sainte Collection, una linea di illuminazione capace di sorprendere al primo sguardo e continuare a farlo ad una analisi più attenta.

È elegante, aggraziata, di forte impatto visivo, con un gusto minimalista e contemporaneo che stupisce e conquista. Sì, perché le lampade create a partire da una struttura di strati di vetro sovrapposti si sospendono a robusti fili di nylon e creano un effetto visivo davvero insolito.

Le strutture rettangolari o quadrate assumono sfumature cangianti grazie al gioco di sovrapposizioni e sembrano sospese magicamente nell’aria anche se i nastri sono sempre ben visibili. La fonte luminosa è all’interno delle struttura in vetro e irradia la sua luce sottolineando ulteriormente il gioco di colori e riverberi.

In aggiunta alla bellezza insita in ogni singolo pezzo c’è la possibilità di utilizzare più lampade insieme creando strutture più articolate a seconda dello spazio da illuminare e degli effetti luminosi e cromatici che si vogliono ottenere.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento