Giradischi Tone di Tone Factory, tra minimalismo e stile

20 Gennaio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Ha vinto un premio dietro l’altro e li ha meritati tutti: parliamo di Tone, il giradischi essenziale e super contemporaneo di Tone Factory, così bello che vuoi tenerlo perennemente esposto anche quando non lo stai usando.

Mentre i vinili conquistano sempre più seguaci, anche gli appassionati di sempre troveranno in questo accessorio pane per i loro dentri. Sì, perché Tone non è solo bello da guardare con le sue linee geometriche e minimaliste. Ha anche tutto quel che serve per garantire un ascolto eccellente.

Dopotutto nasce con una funzione specifica, che resta la principale: riprodurre la nostra musica preferita su vinile recuperando una modalità d’ascolto che l’immateriale streaming non può regalarci neanche con tutta la qualità del mondo. È un atteggiamento prima ancora che l’ascolto di una canzone.

La struttura è leggerissima sia visivamente che nei materiali e nei colori. Può riprodurre tanto i 33 giri quanto i 45 giri ed è stata sviluppata insieme a Pro-Ject Audio Systems per garantire la massima qualità tecnica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento