Halo Project di Mandalaki Studio

24 Gennaio 2020 / Luci / 0 Comments /

È Mandalaki Studio la firma di Halo Project, un sistema di illuminazione che chiamare semplicemente lampada sarebbe riduttivo. Ha infatti un impatto estremamente scenografico al di là della sua funzione più immediata, cioè illuminare.

Grazie a un sistema di led ad altissimo potere illuminante, questo sistema accende di luce gli spazi creando un ambiente luminoso davvero immersivo e sorprendente tra fonte luminosa, seducenti ombre e affascinanti colori.

Ogni lampada si serve di una combinazione di led ad alto potenziale posizionati dientro una lente montata su un supporto in ferro e alluminio anodizzato di colore nero. Più che una lampada è una installazione luminosa dagli effeti drammatici.

È possibile grazie alla proiezione di effetti grafici e cromatici, anche in sfumatura, che richiamano le opere dell’artista James Turrell. Gli effetti sono ottenuti scomponendo le frequenze della luce e il risultato è sorprendente perché dona nuova dimensionalità agli spazi. Con il solo intervento della luce.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento