Bird Chair e Bird Bed, ti riposi ma ti sembra di volare

31 Gennaio 2020 / Sedie / 0 Comments /

Invita alla riflessione, al relax e alla meditazione al solo vederla: è Bird Chair, l’ultima creazione di nea studio. La sua variante si chiama Bird Bed e non è esattamente un letto ma più una panchina capace di accogliere due persone anziché una come la prima versione.

Ambedue le declinazioni dell’idea sono concepite come due ali di uccello. Al sedervisi sopra si muovono leggermente sotto il peso dell’occupante. Nascono come arredi pubblici da esterni ma immaginate che bell’effetto farebbero anche nel vostro giardino privato.

La sedia ha una delle ali sollevata a creare uno schienale mentre la panchina accoglie due visitatori sulle due ali singole, come a condividere insieme un unico volo. Non è idea romantica? In entrambi i casi l’invito è a lasciarsi andare.

Ambedue i pezzi sono realizzati in alluminio riciclato dunque svelano anche un approccio eco-friendly che il design è spesso molto attento a includere nei propri progetti. Il materiale di base è poi verniciato a polvere con effetto lucido e in molti colori disponibili. Ma se vuoi c’è anche la versione in legno!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento