Collezione Soft Top di Skandiform: i nuovi pezzi

26 Febbraio 2020 / Sedie / 0 Comments /

L’idea originale di Skandiform risale al 2018 quando la serie Soft Top fa la sua prima apparizione. Si tratta in origine di una collezione di sedie immaginate da Brad Ascalon. Oggi la proposta si aggiorna con 5 nuove aggiunte.

Due anni dopo la serie Soft Top include sgabelli e sgabelli da bar, tre varianti di panche e le sedie della linea originale. Il risultato è una proposta versatile e variegata che risponde a tutte le esigenze possibili, in spazi domestici o pubblici, privati o professionali.

Le strutture sono e restano essenziali, anche se si declinano in tanti colori diversi. Essenziali ma di maggior presenza sono invece le imbottiture, anch’esse disponibili in diversi colori inclusi la lacca nera, quella bianca o l’effetto cromato.

È possibile utilizzare singoli pezzi o combinarne diversi insieme per creare sistemi più o meno articolati a seconda di spazio a disposizione, esigenze specifiche, intento: un ufficio, il salotto di casa, una sala riunioni, uno spazio formativo, sale d’attesa e qualunque altra idea possa accogliere con efficacia la serie Soft Top.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento