Sistema modulare Bob di Blå Station: è nato Bobby

12 Marzo 2020 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

Il sistema di sedute Bob era già stato lanciato con successo da Blå Station che ne aveva previsto diverse varianti e oggi si aggiunge un nuovo elemento che si chiama Bobby. Il designer è di Stefan Borselius e Thomas Bernstrand dello studio di Bernstrand & Borselius che firmano il progetto per Blå Station.

Ogni elemento della linea è stato ideato per essere flessibile e combinarsi alla perfezione agli elementi già esistenti in una miriade di configurazioni possibili. In questo caso si è cercato anche di ridurre al massimo lo spazio occupato per adattarsi anche agli ambienti più piccoli.

Ogni modulo si può usare singolarmente oppure combinato in ogni modo immaginabile con gli altri pezzi della serie per ottenere una singola sedia o un sofa anni Cinquanta e tutte le variazioni su tema intermedie e le disposizioni più creative che vi possano venire in mente. O che i vostri spazi vi suggeriscano.

E si può giocare anche con i colori visto che ogni pezzo del sistema modulare è disponibile in diverse cromie da combinare creativamente o geometricamente oppure da usare in totale monocromo per un risultato più essenziale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento