Scaffali modulari Bost e tavolini Gau di Treku

13 Marzo 2020 / Librerie, Tavoli / 0 Comments /

Lo scorso Gennaio, nel corso di IMM Cologne, Treku ha lanciato due novità così succulente che bisogna parlarne. Si chiamano Bost Shelving System e Gau Side Tables e per l’appunto sono un sistema di scaffalature modulari e una serie di tavolini.

Tutti puntano su una grande armonia di forme ed elementi strutturali di stampo essenziale. Il risultato è volutamente minimalista ma anche molto versatile come ogni sistema modulare richiede. E nasce dalla collaborazione con designer molto interessanti.

Per il sistema Bost Treku si è avvalso dell’apporto dello studio di design valenciano Yonoh mentre dei tavolini Gau si sono occupati Ilvia Ceñal e Ibon Arrizabalaga. Con risultati davvero eccellenti come potete vedere in gallery.

Il sistema di scaffali Bost è multifunzione perché potendone controllare altezza ed estensione, ma anche disposizione degli elementi centrali, si adatta a ogni esigenza dalla casa all’ufficio agli spazi pubblici. È in legno e metallo e segue tre criteri fondamentali: semplicità, originalità e innovazione.

I tavolini Gau puntano anch’essi su semplicità ed eleganza optando per ripiani circolari in legno e tre diverse dimensioni, adattabili a molti usi: side table, coffee table ma anche comodino. La chiave anche in questo caso è modularità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento