Le lampade Suprematic di Noom

10 Aprile 2020 / Luci / 0 Comments /

È Noom a firmare la nuova linea di lampade Suprematic su design di Kateryna Sokolova che ha immaginato un approccio minimalista ma di carattere servendosi solo di metallo. Anzi fogli di metallo combinati tra loro in maniera creativa.

Così si ottengono gli originali paralumi che costituiscono il corpo vero e proprio di una serie di lampade davvero insolite e di sicuro impatto visivo. Uniscono un tocco retro a un piglio molto contemporaneao, colori a contrasto e finiture verniciate a polvere.

Ogni foglio di metallo è assemblato insieme agli altri semplicemente a incastro dando l’impressione di un puzzle tridimensionale oppure di un rompicapo da risolvere. E non puoi proprio fare a meno di innamorartene immaginandole praticamente in qualunque ambiente, dal salotto alla camera da letto, dalla cucina all’ingresso. Persino in ufficio, al ristorante, nella hall di un albergo.

La luce risulta morbida e soffusa grazie anche alla palette scelta per gli elementi metallici, essenzialmente il verde come colore dominante declinato in più sfumature e coordinato a un tocco d’oro opaco e a un po’ di bianco.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento