GoGo collection di Qdesign per Encore

14 Aprile 2020 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

Se la flessibilità è il concetto chiave del design moderno si può affermare che la collezione GoGo se ne fa portavoce. L’idea è di Qdesign che ha sviluppato l’idea per Encore mettendo a punto la serie GoGo Lounge and Bench Collection, o più semplicemente GoGo Collection.

Si tratta di una collaborazione che mette insieme spunti diversi per offrire un sistema di sedute modulari capaci di rivelarsi più che versatili in qualunque contesto: a casa, negli ambienti di lavoro, negli spazi educativi, in luoghi pubblici.

Gli elementi che compongono il sistema modulare vanno dalla poltroncina singola a quella doppia che somiglia più a un mini sofa passando per la poltrona con i braccioli, il pouf, il prolungamento effetto lounge.

Tutti i pezzi si compongono e riconfigurano nella posizione grazie a un pratico sistema di ruote nascoste e a una maniglia che consente di spostarle rapidamente con un solo gesto. Perfetto sia in casa, quando si ricevono gli amici, che nel corso di una riunione brainstorming in ufficio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento