Hide, la lavatrice salvaspazio che non avevi ancora visto

29 Aprile 2020 / Elettrodomestici / 0 Comments /

Alzi la mano chi ha dovuto rinunciare a una lavatrice capiente per motivi di spazio o ha dovuto arrendersi a piazzarla in luoghi improbabili della casa. Oggi la soluzione a molti problemi arriva da Hide, la lavatrice con lo sportello a scomparsa.

È compatta ma non troppo piccola per poter offrire tutta la capienza necessaria ma soprattutto ha uno sportello con apertura furba che renderà possibile anche metterla nel più angusto degli angoli, nella più stretta delle lavanderie, persino in un sottoscala.

È il progetto di un team di designer composto da Chae Young Yoon, Eunjong Seong, Jinwook Kim e Yaeryeun Lee, tutti con lo stesso problema di spazio da risolvere. E lo hanno risolto bene a quanto pare, con l’aggiunta di un tocco design che non guasta mai.

La nuova lavatrice Hide infatti è tutta nera, elegantissima, essenziale nelle linee ma dotata di tutto il necessario e soprattutto praticissima visto che consente di aprirne la porta senza ingombri. Anzi, in caso di necessità lo sportello sparisce del tutto dentro il corpo della macchina stessa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento