Cucina da esterni Frame di Fantin

6 Maggio 2020 / Cucina / 0 Comments /

Visto che per un certo tempo le scampagnate all’aria aperta con gli amici ce le possiamo dimenticare, perché non attrezzare il patio in giardino con una cucina outdoor dove organizzare un pranzo al sole o una cena sotto le stelle senza allontanarsi da casa?

L’idea è di Salvatore Indriolo che firma il design della nuova Frame Kitchen studiata per il marchio Fantin. Si tratta di una variante da esterni delle fortunate cucine della serie Frame dipinta con una speciale verniciatura elettroforetica che previene la formazione della ruggine e resiste agli agenti atmosferici.

È versatile quanto minimale la nuova cucina da esterni perfetta per ogni spazio e personalizzabile grazie a una vastissima palette che consente di scegliere tra ben 46 colori. Prevede persino un pratico barbecue incorporato che garantisce la grigliata perfetta ma senza fumo!

Il tocco in più? La sostenibilità. È infatti realizzata in metallo al 100% riciclabile e con vernici a polvere non tossiche. Insomma non resta che attrezzarsi. La serie comprende anche tavoli, stipetti e mensole per personalizzare al massimo la cucina esterna.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento