La sedia Paradigma, un po’ sci-fi e un po’ first class

Quando la sedia da ufficio si unisce al tocco design, a un’aria molto lussuosa e a suggestioni che paiono provenire direttamente dalla fantascienza, allora il risultato può non lasciarti a bocca aperta? Lo siamo tutti davanti alla sedia Paradigma, un po’ poltrona che pare provenire dritta da un’astronave, un po’ seduta da first class in aereo.

La funzionalità rimane intatta, nasce esplicitamente come sedia da ufficio ricercata e lussuosa, dunque ideale per la stanza del capo, diciamo. Ma dà un tocco insolito anche all’angolo studio dentro casa. Dove il capo sei tu.

L’ha messa a punto il team di designer di Embraer Design Ops che ha scelto di ispirarsi proprio alle poltrone da cabina di un aereo di lusso a cui poi ha aggiunto tocchi che davvero sembrano provenire dal cinema sci-fi.

La struttura è realizzata in legno curvato. Celati ma facilmente raggiungibili pratici comandi aptici che consentono di regolare la posizione di seduta adattandola a sé con un altissimo grado di personalizzazione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento