Il tavolo Clock è multifunzione

21 Maggio 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Si chiama Clock, è un tavolo ma anche molto di più e lo inventa Yeg Design Studio ibridando diversi elementi d’arredo in uno solo. È tavolo, appunto, ma anche scrivania, panca e persino stazione energetica. E soprattutto si muove come le lancette di un orologio, da cui il nome.

L’arredo essenziale e multifunzione è il cuore del design contemporaneo che si cimenta spesso in questo genere di impresa. Clock non potrebbe essere più flessibile. Ottimizza lo spazio e le risorse in un accessorio unico e pieno di sorprese.

Si può tenere chiuso, compatto, pratico ma senza ingombri. Oppure aprirlo per creare una doppia postazione di lavoro, o ancora tenere seperati l’angolo studio e quello della colazione. E perché non unire le due cose, continuando a lavorare mentre si pranza?

D’altronde il lavoro dentro casa di questi ultimi mesi ha già stravolto le nostre abitudini e avere uno spazio che possa includere le nuove esigenze è decisamente la via giusta da imboccare. In più il sistema ricicla i resti di cibo trasformandoli in energia rinnovabile.

Quando Clock è chiuso resta visibile solo il livello di energia sul pannello centrale. Si interfaccia con un’app in modo da controllare ogni dettaglio del proprio tavolo ad alta tecnologia. Mica male, no?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento