Tappeti Silhouette di nanimarquina e Jaime Hayon

4 Giugno 2020 / Decor / 0 Comments /

Il nome della collezione è Silhouette e intuirne il motivo è facile guardando l’immagine ma vogliamo aggiungere due o tre informazioni che vi renderanno più chiaro che mai perché ne desidererete uno nella vostra casa.

Parliamo di un tappeto, anzi più precisamente del secondo tappeto nato da una collaborazione speciale tra nanimarquina e Jaime Hayon che ha prestato le sue grafiche astratte e coloratissime al brand per una linea davvero speciale.

Sono nove in tutto i personaggi, ciascuno dotato di un vero e proprio carattere, di una propria personalità. Uno dopo l’altro prendono vita sui tappeti tramite grafiche multicolore e una lavorazione rigorosamente artigianale.

Il formato, il colore naturale di sfondo, l’uso dei colori danno verve a una vera e propria vitalità figurativa. Ogni tappeto è creato secondi principi di creatività e libertà assoluti a cui si sposano la sapienza della lavorazione artigianale.

Il risultato è simile a un dipinto ma con le tecniche del kilim. C’è anche una variante outdoor che, oltre a essere lavorata a mano, è anche realizzata con fibre da pet riciclato al 100%. Ché un occhio all’ambiente non guasta mai.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento