Modular Cabinet System di Reform

16 Giugno 2020 / Cucina / 0 Comments /

Il nome non sarà particolarmente creativo ma è molto onesto, dice chiaro e tondo di cosa si tratta: Modular Cabinet System è il nuovo sistema di mobili contenitori creato da Reform, marchio danese che ha pensato a un modo nuovo di tenere in ordine la cucina.

L’azienda infatti è di cucine che si occupa e in questo caso ha messo a punto un sistema versatile e componibile per offrire tutto lo spazio di cui si ha bisogno nella stanza chiave di ogni casa. E il massimo ordine, anche.

Se il design esterno è assolutamente minimale, gli interni offrono una grande varietà possibile di configurazioni per tenere in perfetto ordine anche gli accessori più piccoli che invadono i cassetti creando letteralmente il caos.

Il sistema brevettato consente di assemblare e riassemblare i numerosi elementi senza l’uso di attrezzi ma con un metodo di semplici incastri a scatto. Essendo modulare, il sistema permette di essere configurato secondo le più specifiche esigenze. E in più vanta una certificazione di sostenibilità. Tre le finiture: in bianco, nero o laminato di quercia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento