Basic table di Jenni Roininen per Nikari

2 Luglio 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Se si chiama Basic c’è un buon motivo e basta guardarlo per comprenderne subito ispirazione, esecuzione, scopo: tutto è volutamente basico. Parliamo del nuovo tavolo ideato da Jenni Roininen per Nikari.

La particolarità? Nella sua essenzialità, per l’appunto. La serie comprende sia forme ovali che retttangolari e si adatta a qualunque ambiente ed esigenza, sia casalinga che professionale. Sarà perfetto come tavolo per una riunione o scrivania condivisa, sarà l’ideale per riunire la famiglia e gli amici a pranzo o a cena.

Essendo realizzato in quercia o frassino è fatto per durare e magari superare le generazioni diventando il tavolo intorno al quale continuare a riunirsi negli anni via via che la famiglia cresce e arrivano anche i nipoti.

I tavoli tuttavia rimangono leggeri, sia visivamente che nel peso vero e proprio visto che sono costruiti apposta per evitare ogni eccesso. Inoltre a sorpresa si possono combinare tra loro unendo uno o più tavoli rettangolari a due finali ovali. Nel caso ci fosse in famiglia una festa più affollata del solito. Come un matrimonio?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento