Urban Balcony, gli arredi modulari per il balcone di Unopiù

6 Luglio 2020 / Giardino / 0 Comments /

Con la quarantena abbiamo riscoperto il piacere di stare in casa godendoci gli spazi a nostra disposizione, specialmente quando c’è stato di mezzo un provvidenziale balcone. Lo spazio esterno ha preso il posto dell’ufficio, del salotto, del bar dove fare l’aperitivo, dell’incontro con gli amici (via Zoom) e così via.

Possiamo mantenere questa buona abitudine anche ora che siamo tornati a uscire e a goderci gli spazi davvero esterni alla nostra casa. Per rendere più piacevole e organizzato il balcone oppure il terrazzo ecco l’idea pensata da Unopiù.

Il brand ha affidato a Meneghello Paolelli Associati il design di un sistema di arredo modulare e flessibile per il balcone che si chiama proprio Urban Balcony. Persino il più piccolo dei balconcini troverà una ragion d’essere se arredato a dovere.

Contenitori, mensole, ripiani e tutto quanto serve per il relax, l’intrattenimento, persino il lavoro in balcone. Che non è più solo lo spazio dove fumare velocemente una sigaretta o dare l’acqua alle piante ma un luogo da vivere al 100%.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento