Si chiama Toadi, è un tagliaerba ma mica uno come tanti, ha un tocco design che ce lo rende super appetibile. Basta con quegli strumenti utili, certo, ma tanto brutti da doverli rinchiudere nel capanno degli attrezzi o in garage quando non sono in uso. Questo vorrai esibirlo, tanto è bello.
L’idea è di Wesley Lorrez che ha voluto dare al consueto tagliaerba un’aria decisamente più ricercata, originale e persino elegante, perché no? Le sue funzionalità sono quelle di sempre, ti accorcia il prato e lo mantiene perfetto. Però lo fa con stile!
Funziona da solo, tra l’altro, non devi neanche scomodarti a ricordartene e impiegare un’ora del tuo tempo che non è sempre facile da trovare tra gli impegni della giornata. Funziona infatti grazie a un sistema di intelligenza artificiale: sa benissimo cosa fare e lo sa fare da solo.
Grazie a una serie di sensori, GPS e fotocamere 4K individua il percorso da seguire, evita gli ostacoli, aggira animali domestici, giocattoli lasciati sul prato, ringhiere, steccati e aiuole. Non rovina nulla, insomma, si occupa solo dell’erba. Di fatto funziona come quei robottini che puliscono il pavimento dentro casa. Solo in versione tagliaerba.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments