Posate Pebble, eco-friendly e con uno zampino d’autore

16 Luglio 2020 / Cucina / 0 Comments /

Che sorpresa le posate Pebble che ti porti in giro ovunque tu vada e sono divertenti, coloratissime, riutilizzabili dunque anche eco-friendly. Basta posate di plastica monouso, è il momento di pensare in un’ottica sempre più attenta all’ambiente. E al design, già che ci siamo.

Nascono dalla collaborazione tra Pentatonic e i am OTHER, un collettivo creativo fondato da Pharrell Williams. Sì, proprio lui, il cantante che si è reinventato anche stilista e non manca di mettere il suo nome su più di un progetto creativo. Incluso questo.

Il nome Pebble viene dal contenitore pensato per custodire tutti i pezzi della mini-linea, completa di tutto quel che serve: coltello, cucchiaio, forchetta, bacchette e persino una cannuccia retrattile. Si smontano a metà per riporli nel loro astuccio dove se ne staranno ben fermi e in ordine. Appesi allo zainetto, magari, tramite un moschettone apposito.

La parte in plastica che compone i manici è realizzata con materiale riciclato – essenzialmente dal packaging del cibo – mentre le parti in metallo sono in acciaio con copertura in titanio anodizzato, super durevoli e sicure.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento