CatYou in a Circle, il divano per gatti e umani

29 Luglio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Il suo nome completo è CatYou in a Circle, per gli amici solo CatYou: è un’idea di Jack Dogson pensata per i felini di casa fornendo loro uno spazio per il relax e per il gioco al tempo stesso. Senza dimenticare la dimensione umana, perché in fondo si tratta di un complemento d’arredo che fa contenti tutti, bipedi e quadrupedi.

Con la sua struttura modulare, flessibile, multifunzione e salvaspazio è davvero un piccolo gioiello di design. Il set include un sofa da terra e un coffee table che offrono spazio relax e interazione tanto agli umani quanto ai gatti che condividono la casa.

L’idea è venuta fuori da un questionario che il designer ha sottoposto a 233 persone da cui è emerso che un terzo di chi ha un gatto vive in una casa di meno di 50 metri quadrati. Il design risolve i problemi di spazio senza rinunciare alle esigenze né dei gatti né dei loro padroni.

In uno spazio anche molto limitato si può creare un angolo soggiorno con lo spazio per il gioco dei gatti e la nostra interazione con loro. Tutto in bambù intrecciato, leggero anche visivamente. Al vostro gatto siamo sicuri che piacerebbe un mondo. E a voi?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento