Miss Meter, un metro travestito da giraffa

5 Agosto 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Una giraffa che ti prende le misure? Questa è bella, ma è bella sul serio: si chiama Miss Meter e sì, è un metro come non ne avevi ancora visti. Ispirandosi all’animale della savana, scegliendo il colore giallo più squillante, prende vita un metro a nastro davvero divertente.

Quando il design si applica a oggetti di uso quotidiano noi andiamo in visibilio, lo avrete già notato in molte occasioni. Ebbene, accade anche con Miss Meter, un’idea tanto semplice quanto geniale e che non devi per forza riporre nel cassetto, è bello anche da guardare.

Il corpo della giraffa nasconde il metro che si allunga dal suo collo, proprio come fa il simpatico animale che si protende per arrivare ai rami più alti degli alberi e ai germogli più freschi. Solo che noi ce ne serviamo per misurare e non per cibarci, ecco tutto.

L’hanno immaginata Idan Noyberg e Gal Bulka per Ototo, che invece la produce. Il metro a nastro consente di misurare in ogni circostanza ma con un appeal decisamente diverso rispetto a qualunque nosiosissimo metro tradizionale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento