La chaise longue zen con cascata e laghetto

12 Agosto 2020 / Chaise longue / 0 Comments /

Immaginare una chaise longue significa già immaginare il più totale relax che raggiunge livelli inaspettati con la nuova chaise longue Dhyan immaginata da Sasank Gopinathan. La parola che le dà il nome viene dal sanscrito e significa cura, meditazione, attenzione. Non poteva esserci di meglio per questa creazione.

Perché dire zen è ancora dire poco. La sedia in sé infatti è letteralmente sospesa e al tempo stesso immersa in una struttura che può diventare un laghetto con tanto di cascata, un vero e proprio giardino zen di sassi e sabbia o semplicemente un piano di appoggio. O, perché no, accogliere vere e proprie piante, circondandovi di verde.

Immaginate che goduria sdraiarsi su questa delizia del relax con un calice di vino dopo una lunghissima giornata di call al pc, un meeting dietro l’altro. Davvero si stacca con il mondo e ci si dedica solo a sé.

L’ispirazione zen non è affatto casuale, né il riferimento alla meditazione. Noi la preferiamo nella versione laghetto con tanto di cascata – il sistema è dotato di una pompa nascosta che la aziona. E voi invece che variante prediligete?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento