Come unisci accessori design a un tocco sostenibile? Wallpaper* Re-Made project che ha qualcosa da dire in proposito. Il progetto è di PriestmanGoode e consiste nella creazione di una linea di contenitori modellati ispirandosi alle bento box orientali. Ma con un approccio design e materiali bio.
Il risultato? Una serie di scatole di varie dimensioni e forme, che si possono sia impilare che usare singolarmente. rispettano tutti i criteri per i contenitori per alimenti così puoi usarli davvero per portarti il pranzo a lavoro o in gita. Ma nulla ti vieterà di utilizzarli anche in ogni altro modo ti venga voglia di impiegarli. Come porta-bijoux, ad esempio?
Resistono al calore, sono leggerissimi, riciclabili e isolanti. Il polimero di origine bio che serve a produrli deriva dai gusci di cacao provenienti dall’industria del cioccolato e se l’è inventato la designer Paula Nerlich.
Anche la sacca che li contiene per trasportarli è fatta interamente di materiali naturali come la bioplastica isolante all’interno e il guscio esterno realizzato in Nuatan, una pelle vegetale naturale ricavata dalle foglie di ananas.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments