Lo zampino è quello di Modern Sprout, il nome è Upflit Planter e basta un’occhiata per capire che siamo di fronte a una idea geniale. Unisce insieme il vaso per le piante e una lampada mantenendo le funzioni di entrambe le cose, separatamente. Ma a sorpresa si uniscono pure: la luce aiuta la pianta a crescere e tramite un’app si controlla ogni dettaglio.
Il vaso, su un sostegno che rende la pianta piacevole da vedere e pratica da spostare dentro casa, aggiunge subito un tocco design con il suo aspetto minimal, quasi scandinavo ma elegante e versatile insieme.
La lampada consente di fruire di un punto luce dovunque serva, vicino al divano o nel patio per esempio, persino di fianco al letto quasi fosse un insolito comodino dalla virata green. La pianta aggiunge quel tocco verde che fa sempre piacere.
La sorpresa arriva quando scopriamo che la luce, regolabile in altezza, è gestibile anche a livello di intensità luminosa il che stimola la crescita della pianta. Si può controllare tramite app, come dicevamo, per gestire il processo di crescita stesso.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments