Giradischi Moiless, essenziale e super chic

5 Ottobre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Il fascino di un giradischi non si batte e il design lo sa bene perciò continua a proporre rivisitazioni in chiave un po’ vintage e molto contemporanea quel che nessuna tecnologia riuscirà mai a scalfire: il piacere di ascoltare un vinile.

L’ultima idea che vogliamo proporvi è quella di Moiless che rivisita lo spunto del vecchio grammofono di una volta, lo sposa al fascino senza tempo dei dischi di vinile e aggiunge un tocco ultra-contemporaneo al mobiletto che custodisce la collezione musicale.

La struttura è di legno, dalle linee minimali e pulite. Ospita non solo il piatto vero e proprio per riprodurre i dischi ma anche un sistema di speakers integrato e lo spazio per tenere in ordine ma sempre a portata di mano e in bella vista i propri dischi preferiti.

C’è tutto quello che serve ma nulla di superfluo e si garantisce un’ottima resa audio nonostante tanto minimalismo che pare non lasciar spazio a un eccesso di tecnologia. Che c’è, ma è abilmente celata nell’insieme dall’aria super essenziale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento