Mattonelle Margherita di Nathalie du Pasquier per Mutina

16 Ottobre 2020 / Decor / 0 Comments /

La designer e artista francese con base a Milano Nathalie Du Pasquier, nota soprattutto per i suoi dipinti e la sua partecipazione attiva al collettivo Memphis, lancia una speciale collezione di piastrelle in collaborazione con l’azienda italiana Mutina.

La linea si chiama Mattonelle Margherita e basta lasciare che lo sguardo si posi un momento su una a caso delle immagini per innamorarsene al volo. Sì, perché si tratta di una collezione che sa essere al tempo stesso semplice e minimale ma anche coloratissima, d’impatto, super grafica.

È proprio sul concetto grafico che si fonda tutta la linea e grazie a questa caratteristica fondamentale le diverse serie di piastrelle si possono combinare efficacemente tra loro per creare contrasti e accostamenti audaci e originali.

Sono in tutto 27 le grafiche e 6 gli elementi base disponibili con dimensioni da 20.5 centimetri di lato a cui si aggiungono 6 grafiche e 2 elementi base per la dimensioni da 10.1 per 20.5 centimetri. In gallery tutte le foto e idee di abbinamento. Ora sta a voi sbrigliare la fantasia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento