Blok, il sistema modulare per creare il salotto dei sogni

19 Ottobre 2020 / Divani / 0 Comments /

Immaginate di applicare il divertimento dei Lego al design con un tocco minimalista ma ricercato e la possibilità di costruire il salotto dei propri sogni secondo esigenze tutte vostre. Nasce così Blok, il sistema di seduta immaginato da Markus Melcher.

Proprio ispirandosi ai celebri mattoncini colorati, ma mettendo da parte un’aria eccessivamente pop, il designer ha messo a punto un sistema modulare completamente personalizzabile per incontrare le proprie preferenze sia di stile che di comfort.

Come funziona? La struttura di base si integra a una serie di elementi che fungono da sedute, schienali e braccioli. Una serie di altri elementi fungono da divisori e ripiani aggiuntivi. Nascono così divani più o meno estesi, panche, daybed e strutture variegate per attendere, incontrare gli amici, riposare o addirittura sdraiarsi.

Il vantaggio è che si possono ridisporre tutti gli elementi a proprio piacimento secondo le esigenze del momento scegliendone dimensioni e spessore. Le possibilità sono virtualmente infinite e si adattano bene sia ad ambienti domestici che a spazi professionali o magari pubblici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento