La collezione di candele Osynlig di Ikea e Byredo

21 Ottobre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Se Byredo e Ikea collaborano a una speciale linea di candele cosa mai può venirne fuori se non una collezione super stuzzicante per chi ama il design? Debuterrà a Novembre e nasce dalla collaborazione tra il marchio di arredamento svedese e Ben Gorham di Byredo, per l’appunto.

Si chiama Osynlig, che significa invisibile, e si compone di 13 fragranze proposte in edizione limitata e disponibili sia nella versione a uno stoppino che in quella da quattro. A colpire sono le fragranze, certo, ma anche i contenitori di ceramica. Sono favolosi e decorativi con un tocco di minimalismo ma anche tanto carattere.

E le fragranze, dicevamo? Swedish Birch & Juniper; Basil & Mint; Cassis & Freesia; Fig & Cypress; Rose & Raspberries; Lilac & Amber; Cotton Flower & Apple Blossom; Tea Leaves & Verbena; Firewood & Spice; Tobacco & Honey; Sandalwood & Vanilla, Peach Blossom & Bamboo, Pomegranate & Amber. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La candela con stoppino singolo è disponibile in due taglie dalla durata rispettiva di 20 e 45 ore. La variante con quattro stoppini è in taglia unica e dura 45 ore. In tutti i casi c’è un coperchio abbinato al contenitore, che quando la candela finisce usi come vuoi. I prezzi? 4 euro per la variante piccola, 9 per quella media, 22 per quella grande.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento