Portego Miniportrait, i portagioie fatti a mano

22 Ottobre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

La collezione si chiama Portego Miniportrait e si compone di scatole in due forme e dimensioni nate come portagioie. A firmare ogni pezzo sono Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore di Studio Lido.

Due le forme, ciascuna con un coperchio lavorato a riprodurre l’idea del plissé e munito di immancabile specchio sulla parte inferiore. Questo perché lo scopo primario cui sono destinate è appunto quello di custodire i propri gioielli. Ma poi l’uso che se ne farà dipenderà dalle preferenze di ciascuno.

Il design dalle linee tondeggianti consente di posizionare il coperchio in modo che lo specchio si disponga nella giusta angolazione per ammirarsi dopo aver indossato una collana o aiutarsi a indossare gli orecchini.

Quando la scatola è chiusa, un magnete celato assicura che il coperchio rimanga al suo posto, tenendo al sicuro tutto quel che avete deciso di custodirvi. Sia la forma ovale che quella tonda sono realizzate interamente a mano. Quattro i colori disponibili, dal legno naturale al grigio, dal blu al corallo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento