Malta Teak Collection di RH

5 Novembre 2020 / Long Chair, Poltrone, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

La Malta Teak Collection l’ha immaginata Ramón Esteve per RH che la produce e sa bene come conquistarci su tutta la linea. Nasce come collezione destinata all’arredo da esterni ma non abbiamo alcuna difficoltà a immaginarcela anche in interni.

Ispirandosi al design anni Cinquanta, le silhouettes di ogni pezzo scelgono una allure che richiama senz’altro suggestioni del secolo scorso ma restando anche ben ancorati alla modernità. Anche perché materiali e processi di produzione sono invece molto contemporanei.

Il materiale d’elezione è il teak, appunto, ma vi si aggiunge anche l’intreccio del vimini, tanto per sottolineare le ispirazioni vintage. La collezione comprende tre divani, lounge chair, un’ottomana, una chaise longue, tavolo da pranzo e tavolini, poltrone e sedie.

I toni sono naturali e così ogni pezzo riesce ad essere un perfetto esempio di grazia, proporzioni e armonia. Che si usino in combinazione tra loro o che si selezioni qualche pezzo soltanto, il risultato sarà sempre impeccabile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento