Il mobile per l’ingresso che ti sanifica mani e smartphone

17 Novembre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Nato da una collaborazione speciale tra Electrolux e gli studenti dell’Umeå Institute of Design, il mobiletto che vedete in foto non è solo una soluzione piacevole e moderna per l’ingresso. Nasconde anche un’anima tecnologia che risulta particolarmente adatta ai tempi.

Si chiama Muho lo speciale mobiletto da ingresso che ti offre tutto quel che serve in quella parte della casa e anche di più. C’è lo specchio per darsi un’ultima controllatina prima di uscire, certo, ma anche i ripiani per tenere a portata di mano chiavi di casa e dell’auto e quant’altro serve portare con sé uscendo o posare appena entrati.

Ma c’è dell’altro ed è una mini-stazione di sanificazione per le mani e per lo smartphone. Venendo da fuori, in tempi così difficili mentre affrontiamo una pandemia, una delle prime cose da fare è proprio sanificare le mani e gli oggetti che più spesso maneggiamo mentre siamo fuori casa.

Muho si serve di unna mensola dotata di luci UV che si attivano tramite un semplice sensore di movimento. Bastano pochi secondi per sanificare le mani, il portafogli, occhiali da sole, smartphone e tutto quel con cui abbiamo trafficato prima di tornare a casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento