Sedia BeYou di Bravo Tribe: 10 sedie in una sola

19 Novembre 2020 / Sedie / 0 Comments /

Immaginare un sistema di sedute modulari non è così difficile ma fare in modo che una sola sedia possa diventare ben dieci sedie diverse, allora è tutt’altra storia. Ci riesce BeYou di Bravo Tribe che ha creato qualcosa di molto originale, innovativo, speciale.

Missione compiuta. Visto che il nostro corpo deve troppo spesso adattarsi a una seduta, e non il contrario, perché non sparigliare le carte e fare in modo che sia la sedia ad adattarsi a noi? E non pensando alla solita seduta ergonomica ma immaginando che possa effettivamente cambiare assetto.

Viene presentata proprio così, come “la sedia che si trasforma e si adatta a te”, e infatti qualunque sia la posizione che preferisci la sedia ti accompagna mutando struttura, letteralmente. Il sostegno è in quercia, le imbottiture in schiuma rivestita in morbido tessuto. Supporto e comfort sono assicurati, insomma.

Il passaggio da una all’altra forma è assicurato da un sistema quick-release che non richiede neanche di alzarsi. E si possono anche bloccare le ruote quando si vuole assicurare la stabilità della sedta. Sono più di dieci le possibilità che offre, grazie anche ai braccioli mobili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento